Iniziativa per la Festa della Mamma: un successo!

May 15, 2014 by Annika

Grazie di cuore a tutti coloro hanno aderito alla nostra iniziativa in occasione della Festa della Mamma! Abbiamo ricevuto quasi 100 immagini dai 4 angoli della Svizzera. Le foto mostrano tanti momenti di gioia, lavoretti, e colorati mazzi di fiori:

[easingsliderlite]

tutti.ch arrotonda verso l’alto: doneremo Fr. 1’000.- all’Organizzazione delle Case per Donne Maltrattate. Speriamo così di poter contribuire a portare un po’ di sollievo e magari anche gioia a chi ne ha bisogno.

Le fortunate vincitrici dei buoni per il cinema sono:
Desi B., Felsberg / Gerarda C., Minusio / Katia M. G., Morcote /Liane A.-R., Bonfol / Matthias N., Lenzburg /
Monique S., Genthod / Priska G., Bülach /Rahel H., Kehrsatz / Silvia S., Claro / Talpi K., Dietlikon

mosaic_bog_v2

*******************************************************************************************************************************************************************************************************


Donazione per la Festa della Mamma: aiutiamo chi ne ha bisogno

In occasione della Festa della Mamma, grazie a tutti.ch puoi aituare donne in difficoltà. Basta inviare a ilovemama@tutti.ch una mail con l’immagine della tua felicità: per ogni foto ricevuta doneremo 10 franchi all’Organizzazione delle Case per Donne Maltrattate. Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo a sorte 10 coppie di buoni per il cinema.

Embrace

Migliaia di bambini stanno per fare la felicità delle loro mamme regalando disegni, lavoretti e sorprese: renderanno così l’11 maggio un giorno ricco di emozioni e sentimenti positivi. Vorremo che un po’ di questa felicità possa essere trasmessa a chi ne ha bisogno. Con la nostra donazione sosterremo l’Organizzazione delle Case per Donne Maltrattate, il cui scopo è di offrire aiuto a donne vittime di violenza.

Partecipare alla nostra iniziativa è facile:

1. Fai una foto che rappresenta la tua felicità il giorno della Festa della Mamma. Può essere il tuo regalo, oppure il momento in cui l’hai ricevuto o donato. Cerca di fare una foto che catturi i tuoi sentimenti. Le foto saranno mostrate in una galleria online.

2. Inviaci la foto per email, entro martedì 13.5.2014, all’indirizzo ilovemama@tutti.ch. Per ogni fotografia ricevuta doneremo 10 franchi all’Organizzazione delle Case per Donne Maltrattate.

3. Non dimenticarti di indicare il tuo indirizzo postale, così da poter anche partecipare all’estrazione di 10 coppie di buoni per il cinema.

4. Passa parola e fai partecipare anche i tuoi amici e conoscenti.

Condizioni di partecipazione:

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e nel Liechtenstein.  È ammessa una fotografia per partecipante. Inviandoci una fotografia consenti alla sua pubblicazione ed al suo utilizzo da parte di tutti.ch in relazione all’iniziativa per la Festa della Mamma.